Ufficiale la nuova sede del Thunderdome

La WWE ha confermato ufficialmente la nuova sede del Thunderdome, a partire dalla puntata di Raw successiva a Wrestlemania. La sede era già emersa alcune settimane fa da alcune indiscrezioni che vi avevamo riportato, ma oggi come detto è arrivata la conferma ufficiale.

Come ipotizzato, la Federazione non si sposterà dall’area di Tampa, in Florida. La nuova arena infatti si trova a poca distanza dall’attuale Thunderdome, precisamente nel campus della South Florida Univeristy.

Il comunicato ufficiale della WWE

La WWE porterà la sua esperienza visiva di livello mondiale, il WWE ThunderDome, allo Yuengling Center, rimanendo a Tampa con una nuova residenza a partire da Monday Night Raw il 12 aprile alle 20:00 ET su USA Network.

Il trasferimento allo Yuengling Center continua il rapporto di lunga data della WWE con lo stato della Florida e segna la fase successiva del WWE ThunderDome, lanciato con successo lo scorso agosto all’Amway Center di Orlando e proseguito negli ultimi quattro mesi al Tropicana Field di Tampa. Lo Yuengling Center si trova nel campus di una delle più grandi università della Florida, la South Florida University.

Dotato di un set all’avanguardia, schermi video, fuochi pirotecnici, laser, grafica all’avanguardia e telecamere per droni, il WWE ThunderDome offre un’atmosfera di visione coinvolgente e porta virtualmente migliaia di fan nell’arena tramite video live, in combinazione con The Famous Group e la sua tecnologia proprietaria, per tutti gli eventi pay-per-view, per Monday Night Raw, Friday Night SmackDown. Il WWE ThunderDome ha ricevuto il massimo dei riconoscimenti agli Sportel Awards dello scorso anno per la migliore esperienza da fan virtuale.

“La WWE è sempre stata un punto culminante del nostro mix di eventi e portare questa residenza di livello mondiale allo Yuengling Center non fa che rafforzare il nostro rapporto”, ha affermato Kevin Preast, Vicepresidente esecutivo della gestione degli eventi presso il Vinik Sports Group. “Ospitare il WWE ThunderDome è un altro passo verso un ritorno completo del poter organizzare nuovamente più eventi nella nostra zona”.

“La WWE è molto orgogliosa di fornire ai nostri fan e ai partner di rete una produzione all’avanguardia e una delle atmosfere più interattive di tutta la televisione ogni singola settimana”, ha affermato Kevin Dunn, produttore esecutivo e capo della WWE Global Television Production. “Attendiamo con impazienza la prossima iterazione del WWE ThunderDome allo Yuengling Center mentre continuiamo a portare l’esperienza dei fan a un livello completamente nuovo”.

Ad oggi, più di 650.000 fan da tutto il mondo si sono registrati per far parte del WWE ThunderDome. I fan possono registrarsi per il loro posto virtuale per partecipare ai prossimi spettacoli della WWE tramite www.WWEThunderDome.com o sulle pagine Facebook, Instagram o Twitter della WWE.

I programmi Raw, SmackDown e pay-per-view saranno prodotti al Yuengling Center su set chiusi con solo il personale essenziale presente. La WWE continuerà a gestire i suoi protocolli di salute e sicurezza per i talenti, lo staff e i dipendenti in concomitanza con ogni produzione, inclusi i test PCR per il COVID-19, il distanziamento sociale e l’uso di mascherine.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati