Il ThunderDome potrebbe spostarsi al Tropicana Field

Secondo un report di eWrestlingnews, la WWE avrebbe trovato la prossima casa del ThunderDome: si tratterebbe del Tropicana Field.

Il sito si aspetta che la permanenza della WWE nella struttura sia di diversi mesi, perchè con la nuova stagione della MLB che inizierà a nella primavera del 2021 i Tampa Bay Rays non avrebbero bisogno dello stadio fino a Marzo o Aprile.
In precedenza era stato riportato da diverse fonti come la WWE stia per lasciare l’Amway Center in vista dell’imminente inizio della stagione NBA e quindi del suo utilizzo da parte degli Orlando Magic.

In grado di ospitare oltre 40.000 persone, il Tropicana Field è situato a St. Petersburg, città nell’area di Tampa Bay, si tratterebbe quindi di una permanenza in Florida per la WWE. Curiosamente, il Tropicana Field fu rinominato ThunderDome per tre anni dal 1993 al 1996, quando ad usarlo erano i Tampa Bay Lightning della NHL.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Il ThunderDome potrebbe spostarsi al Tropicana Field

Ecco quale potrebbe essere la nuova casa del ThunderDome.

Matt Sydal ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato che Matt Sydal ha firmato un contratto con la compagnia. Sydal ha fatto il suo debutto in AEW al PPV All Out

Match titolato aggiunto ad NXT

Leon Ruff difenderà il titolo nord americano contro Johnny Gargano ad NXT.

Articoli Correlati