Ufficiale la data di partenza della AEW su Sky

Dopo numerose voci ed incertezze legate alla partenza della AEW su Sky, voci che vi avevamo riportato alcuni giorni fa, siamo finalmente in grado di comunicarvi la data ufficiale della messa in onda della prima puntata di Dynamite sulle reti italiane del gruppo.

Come vi avevamo riferito, il tentativo era quello di iniziare le trasmissioni entro la fine di luglio, in particolare individuando la data di venerdì 31 luglio come il “target”, una data che per questo era stata data per sicura da altre fonti sul web. Tuttavia una serie di piccole difficoltà burocratiche hanno costretto a posticipare la data, che è adesso finalmente ufficiale: Dynamite andrà in onda Venerdì 7 agosto, alle ore 19. Tra breve uscirà il comunicato ufficiale di Sky che confermerà quanto siamo in grado di anticiparvi.

I commentatori italiani saranno, come annunciato, Salvatore Torrisi e Moreno Molla, che abbiamo avuto la possibilità di intervistare alcuni giorni fa.

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,652FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati