Ufficiale il primo evento della Premium Championship Wrestling

L’estate 2023 del wrestling italiano sta vedendo diverse compagnie portare avanti le loro attività ma c’è anche chi inizia a presentarsi , in attesa di andare in scena, ed è il caso della Premium Championship Wrestling.
La sigla opererà in Basilicata, zona dove è già presente la NWG, partendo con degli ambiziosi propositi, ovvero di fornire un prodotto di alto livello da tutti i punti di vista.
Il primo punto su cui la PCW sembra voler puntare è proprio quello del wrestling , infatti ha annunciato che il suo primo evento , dal titolo PREMIUM CUP 2023 , vedrà come tema principale lo svolgimento di un torneo con 8 wrestler con esperienza internazionale, che si affronteranno per diventare il primo volto di questa nuova compagnia .
Oltre ad ufficializzare quanto già preannunciato nella diretta Instagram sul loro profilo, la compagnia ha reso ufficiale anche la location, il Moonlight Disco sulla Statale 407 di Basentana, all’uscita Vaglio di Basilicata.
Il locale propone solitamente sia ristorazione che discoteca, ma il prossimo autunno sarà la sede di questo nuovo debutto nel wrestling italiano.