Ufficiale il nuovo WWE Thunderdome

Com’era nell’aria già dalle voci che circolavano da alcune settimane, la WWE ha ufficializzato il suo “nuovo” Thunderdome, ovvero l’arena che lo ospiterà. E come previsto si tratta del Tropicana Field di Tampa, in Florida, non lontanissimo dall’attuale Amway Center di Orlando.

Il comunicato stampa

Ecco il comunicato ufficiale:

STAMFORD, Connecticut, – 19 novembre 2020 – La WWE porterà la sua esperienza visiva di livello mondiale, il WWE ThunderDome, al Tropicana Field di Tampa Bay come sua nuova casa, a partire da SmackDown di venerdì 11 dicembre alle 20:00 su FOX.

Il trasferimento a Tampa Bay segna la prossima sede del WWE ThunderDome, lanciato ad agosto, con grosso successo della critica, ed ospitato come prima sede all’Amway Center di Orlando. Dotato di un set all’avanguardia, schede video, fuochi d’artificio, laser, grafica all’avanguardia e droni con telecamere, il WWE ThunderDome offre un’atmosfera di visione coinvolgente e porta virtualmente migliaia di fan nell’arena tramite video live, in combinazione con The Famous Group e la sua tecnologia proprietaria, per ogni Monday Night Raw, Friday Night SmackDown ed evento pay-per-view WWE. Il WWE ThunderDome ha recentemente ricevuto il massimo dei riconoscimenti agli Sportel Awards di quest’anno per la migliore esperienza di fan virtuale.

“I Tampa Bay Rays sono entusiasti di dare il benvenuto alla WWE al Tropicana Field, per questa collaborazione che punterà i riflettori sulla zona di Tampa Bay per i fan della WWE di tutto il mondo”, ha dichiarato Matt Silverman, presidente dei Tampa Bay Rays. “Il campo da baseball verrà trasformato per ospitare lo spettacolo del WWE ThunderDome, consentendo ai fan di godersi virtualmente questa esperienza così popolare”.

"Siamo orgogliosi di aver reinventato l'atmosfera nell'arena e di fornire un'esperienza interattiva come nient'altro nello sport e nell'intrattenimento con il lancio del WWE ThunderDome", ha dichiarato Kevin Dunn, produttore esecutivo e responsabile della Produzione Televisiva Globale della WWE. "La risposta dei nostri fan ed i riconoscimenti che abbiamo ottenuto nel settore sono entusiasmanti,  un'ulteriore conferma dello spirito innovativo e della passione che esistono in tutta l'organizzazione della WWE".

"Le celebrità di Hollywood, le leggende della WWE ed i milioni di fan da tutto il mondo hanno tutti apprezzato ciò che il WWE ThunderDome ha da offrire", ha affermato Brian Flinn, Direttore Marketing e Comunicazione della WWE. "Questa nuova residenza ci consentirà di continuare a offrire uno spettacolo dal vivo impareggiabile e non sarebbe stato possibile senza il forte sostegno dei Tampa Bay Rays. Restiamo grati per l'ospitalità fornita dall'Amway Center negli ultimi quattro mesi".

I fan possono registrarsi per il loro posto virtuale per far parte dei prossimi spettacoli WWE tramite www.WWEThunderDome.com o sulle pagine Facebook, Instagram o Twitter della WWE.

I programmi Raw, SmackDown ed i pay-per-view saranno prodotti al Tropicana Field su set chiusi con la presenza solo del personale essenziale. La WWE continuerà a gestire i suoi protocolli di salute e sicurezza per i talenti, l'equipaggio e i dipendenti in concomitanza con ogni produzione, inclusi i test PCR per COVID-19, l'allontanamento sociale e l'uso di maschere.

Solo pubblico virtuale (per il momento?)

Come si può leggere dal comunicato, al momento si prevede solo ed esclusivamente pubblico virtuale. Tuttavia le caratteristiche e la capienza dello stadio (che abbiamo riportato qui quando uscirono le prime voci) potrebbero consentire anche un pubblico “misto” virtuale/fisico più avanti.

E’ verosimile ipotizzare che la WWE possa trasferirsi a Tampa fino all’inizio dalla stagione di baseball, vale a dire fino al primo trimestre del prossimo anno.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermata la data di WWE TLC 2020

Sarà come da attese TLC: Tables, Ladders & Chairs l'ultimo pay-per-view WWE dell'anno.

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Articoli Correlati