Ecco dove la WWE potrebbe spostare il Thunderdome

La WWE sarà costretta a spostare a breve il Thunderdome. L’attuale arena che ospita la struttura, infatti, è l’Amway Center di Orlando, in Florida, impianto dove giocano gli Orlando Magic della NBA.

La suddetta NBA ha annunciato l’inizio della nuova stagione per fine dicembre e ciò significa che i Magic dovranno riprendere possesso dell’Amway Center tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. La struttura del Thunderdome, peraltro, è troppo complessa per ipotizzare che la stessa possa essere smontata e rimontata di continuo; diverse arene americane, infatti, ospitano più di uno sport (ad esempio basket, hockey, pugilato, ecc.) ed allestiscono quanto serve di volta in volta, ma come detto questo è tutt’altro che applicabile al Thunderdome.

Dove traslocherà il WWE Thunderdome?

Secondo il Wrestling Observer, la WWE avrebbe in mente di traslocare il Thunderome all’interno del Tropicana Field, uno stadio di baseball che si trova a St. Petersburg, in Florida. La zona non è quella di Orlando, bensì quella di Tampa, non a caso si tratta dell’impianto dove giocano normalmente i Tampa Bay Rays.

Lo stadio è relativamente nuovo (è stato aperto nel 1990) ed è un impianto al coperto; si tratta infatti dell’unico stadio della MLB con il tetto non apribile, tra quelli al chiuso. Oltre che per il baseball, viene anche utilizzato per il Football a livello universitario. La sua capienza è di poco superiore ai quarantamila spettatori; tuttavia si tratta di un dato che ovviamente non importa molto, non potendo purtroppo ospitare nessuno show a capienza piena al momento.

La soluzione, qualora fosse scelto questo stadio, avrebbe ovviamente una serie di vantaggi: in primo luogo la relativa (rispetto ai parametri americani) vicinanza all’attuale sede di Orlando, così come alle strutture del Performance Center. In secondo luogo c’è da considerare che lo stadio sarà di fatto “libero” fino all’inizio della prossima stagione della MLB, vale a dire come minimo fino alla prossima primavera. Questo potrebbe consentire alla WWE una presenza relativamente lunga, in attesa di capire se e quando sarà possibile tornare ai consueti show itineranti. Staremo a vedere se la notizia sarà confermata, e se dunque il “nuovo” WWE Thunderdome sarà a Tampa.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Ecco dove la WWE potrebbe spostare il Thunderdome

A breve la WWE sarà costretta a traslocare il suo Thunderdome. Ecco la struttura che potrebbe essere la nuova casa della WWE per qualche mes

La AEW annuncia i suoi primi tre videogiochi

La AEW ha presentato i primi e attesi videogiochi ufficiali della compagnia, uno per console e due per mobile.

Le Bella Twins vorrebbero avere un ultimo stint in WWE

Brie e Nikki Bella esprimono il desiderio di tornare in WWE.

Il Tribute To The Troops verrà trasmesso su FOX

Il Tribute To The Troops torna il 6 Dicembre su FOX.

Articoli Correlati