Ufficiale il main event di Luchadora : Wrestling Against Racism

Dopo aver mandato agli archivi lo show per il suo 10° anniversario, il BWT-Bologna Wrestling Team, ha annunciato un nuovo evento per questa estate 2023, ovvero la prima edizione di Luchadora : Wrestling Against Racism.


L’evento si svolgerà sabato 8 luglio al Centro Sportivo Bonori di Via Romita 8 e porterà in scena un roster femminile, maschile, queer e non binary, allo scopo di celebrare i valori dell’uguaglianza e dell’inclusione.

A pochi giorni dall’evento è stato annunciato il main event dello spettacolo, che vedrà una sfida titolata fra Nico Narciso e Maya Matthews per l’Alpha Prime Championship della Full Tilt Wrestling, detenuto proprio da Narciso , che ha difeso la cintura già per 6 volte e in 4 nazioni diverse .

La sfidante, Maya Matthews, è una giovane promessa del wrestling europeo che per quanto ancora in fase di crescita, ha già avuto delle buone esperienze in alcune promotion europee come la Revolution Pro Wrestling, dove ha affrontato atlete del calibro di Chantal Jordan e Dani Luna, ma anche la Pro Wrestling EVE o la Purpose Wrestling, dove ha affrontato Connor Mills e Rayne Leverkusen.

Questo match sarà un bel test per farsi conoscere anche al pubblico italiano e farsi valere al di là del gender dell’avversario.

Lo show avrà un ingresso gratuito e avrà inizio alle ore 20.00 nella location indicata nella apertura di questo articolo. Per ulteriori informazioni e dettagli vi invitiamo a contattare il BWT sui suoi social di Facebook e Instagram.

Scritto da Davide Draco