Tyson Kidd: tweet sulla sua situazione

Tyson Kidd ha postato di recente il seguente tweet: “Non riesco a sentire la testa o a muoverla nel modo giusto, ma ogni giorno sono concentrato sul mio recupero”.

Come vi abbiamo riportato anche di recente, i tempi di rientro restano incerti ma Kidd resta concentrato sul suo obiettivo di tornare a calcare il ring.

Mentre Tyson si mostra comunque fiducioso, Bruce Hart, fratello maggiore di Bret e Owen, ha detto che Kidd non sarà mai in grado di lottare nuovamente e che questa sia la sensazione generale di gran parte degli addetti ai lavori. Il Wrestling Observer riporta, infatti, che la gravitá dell'infortunio occorso a Kidd era stata percepita sin da subito e che quella notte i presenti nel backstage erano “spaventati a morte” per quello che è successo.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati