Tweet di Leyla Hirsch sulla situazione tra Russia e Ucraina

“Legit” Leyla Hirsch ha pubblicato la scorsa notte un tweet attraverso il quale ha fatto chiarezza sul suo pensiero riguardo l’invasione della Russia in Ucraina.
Leyla Hirsch: «Sono contro l’invasione dell’Ucraina»
Come riportato dai colleghi di WrestlingInc, Leyla Hirsch, sotto contratto con la AEW, è nata a Mosca ed è stata adottata da una coppia americana quando aveva appena 8 anni. Si è trasferita in New Jersey, dove è di fatto cresciuta, ma non ha mai dimenticato le proprie origini: ogni volta che si presenta sul quadrato, il suo ring attire richiama sempre i colori della Russia.
Per questo, la wrestler ha deciso di fare chiarezza su quello che è il suo reale pensiero riguardo le mosse politiche della Russia di Vladimir Putin.
«Vorrei che la questione fosse molto chiara. Io sono dalla parte dell’Ucraina al 100% e il mio cuore si spezza se penso ai cittadini che stanno soffrendo a causa delle azioni di Vladimir Putin. Sono nata in Russia. Mi sono trasferita in America all’età di 8 anni e sono diventata cittadina statunitense. Non posso cambiare le mie origini più di quanto non possa farlo qualunque altra persona. Il solo fatto che io sia nata in Russia non significa che parteggi per un brutale dittatore. Chiunque suggerisca tale ipotesi è semplicemente in errore».
Leyla Hirsch ha firmato con la AEW nel marzo 2021 e fatto il proprio debutto in un PPV della AEW durante il Buy-In di Revolution, domenica scorsa, dove ha sottomesso Kris Statlander. Tre sere dopo, a Dynamite, ha perso contro Thunder Rosa nel World Championship Eliminator Match, non riuscendo ad aggiudicarsi la title shot per un match contro la Campionessa Britt Baker.