Tweet criptico di Samoa Joe

L'X Division Champion TNA Samoa Joe, ha usato Twitter per informare i suoi fan di aver recentemente perso suo padre:

“Oggi l'unico VERO eroe che avevo nella mia vita è andato via. Ti voglio bene papà”.

Inoltre, sempre per quanto riguarda Joe, un tweet in particolare ha attirato l'attenzione dei fan, poichè è risultato alquanto criptico circa il futuro del samoano in TNA:

“Ho rilfettuto molto dopo l'ultimo show. Con il rischio di sembrare involontariamente criptico, sono ansioso di sapere cosa riserva il futuro.”

Tuttavia, non si hanno notizie sulla durata residua del contratto di Joe con la TNA. Vi terremo aggiornati sull'argomento.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati