TW2Night! – Speaking Out e Discovery

Secondo appuntamento con il TW2Night!, live sulla pagina Facebook di Tuttowrestling con Mattia Borsani e Daniele La Spina.

Stasera verrà affrontato il terremoto causato dal movimento #SpeakingOut che ha portato alle accuse di molestie e abusi sessuali nei confronti di moltissimi wrestler della scena indipendente inglese ma non solo.

L’altro argomento portante dell’episodio sarà inevitabilmente l’accordo raggiunto dalla WWE con Discovery, che sposterà la casa della federazione in Italia da Sky a Dplay. Vedremo cosa questo comporterà per gli appassionati italiani.

Vi aspettiamo per commentare insieme.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato l’ultimo partecipante del Gauntlet Eliminator match

La WWE ha rivelato in serata il quinto ed ultimo partecipante che questo mercoledì a NXT prenderà parte al Gauntlet Eliminator match.

Aggiornamento sulla sede del prossimo NXT TakeOver

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è emersa una possibilità riguardante la sede del prossimo NXT TakeOver.

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Si prospettano per lui altri anni di carriera a Stamford

Serena Deeb ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Serena Deeb

Articoli Correlati