TW 2Night! Survivor Series

Torna l’appuntamento classico del martedì con il TW 2Night!. La puntata di oggi verterà, naturalmente, su quanto successo a Survivor Series e, naturalmente, sul ritiro di The Undertaker.


L’emozionante addio del Deadman ha monopolizzato le emozioni di una Series che forse arrivava più scarica delle edizioni passate, ma come si suol dire è valso il prezzo del biglietto. Commenteremo il segmento e cosa ha significato Undertaker per il mondo del wrestling, insieme a tutti i risultati che ci lasciano le Series: con la vittoria di SmackDown ma il successo di Raw in entrambi i match ad eliminazione.

Come sempre ai microfoni ci saranno Marco Ghironi e Daniele La Spina, in diretta sul canale Twitch di Tuttowrestling a partire dalle 18. Come sempre la puntata sarà poi disponibile in differita sulla pagina Facebook di Tuttowrestling e in versione Only Audio su Spotify, Spreaker, Apple Podcast e Podcast Addict.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati