Tutta la verità sullo status di Matt Hardy con la AEW

Matt Hardy è un’icona del wrestling mondiale, con all’attivo una carriera più che soddisfacente ed un palmarès di tutto rispetto, nonché una militanza ultraventennale nelle maggiori promotion americane. Il contratto della Superstar della North Carolina con la AEW è scaduto nel mese di marzo, con lo stesso atleta che ha confermato il tutto.
Sebbene Hardy sia di recente tornato a calcare i ring della TNA riprendendo la gimmick di “Broken Matt Hardy”, pare che le trattative tra egli stesso e la compagnia di Jacksonville siano ancora aperte.
Ecco come stanno le cose tra Matt Hardy e la AEW
In un episodio recente del suo podcast “Extreme Life with Matt Hardy”, l’atleta ha voluto specificare i motivi che lo hanno allontanato dalla AEW.
“Penso che, inizialmente, il motivo per il quale non abbia ri-firmato con la AEW sia dovuto al fatto che volevo avere un ruolo più sostanziale in ciò che stavano facendo. Vorrei essere in qualcosa di importante, accattivante, perchè è quello che voglio, specialmente con i pochi anni che mi sono rimasti per farlo. Abbiamo parlato di alcune cose e c’erano alcuni accordi, ma non era vicino a quello che stavo cercando. Abbiamo parlato e stiamo parlando ancora, le discussioni non sono finite o cessate. Mai dire mai, ma la ragione per la quale ho lasciato è che sto cercando qualcosa di più di quello che loro stavano pensando di darmi. Voglio ancora essere una forza che contribuisce in qualsiasi programma per il quale compete”
Nonostante le trattative ancora in corso, Hardy ha confermato la sua schedule di impegni televisivi presi con la TNA.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-04-2024