Tutta la Undisputed Era ha rinnovato il contratto con la WWE

PWInsider ha smentito definitivamente le voci in merito alla imminente scadenza del contratto di Adam Cole con la WWE, ed anzi ha annunciato che la federazione si è già assicurata le prestazioni di tutti gli attuali membri della Undisputed Era, avendo rinnovato il contratto di tutti i membri della stable.

Il rinnovo contrattuale sarebbe avvenuto lo scorso autunno per tutti i membri del gruppo: Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O’Reilly e Roderick Strong hanno tutti firmato contratti di rinnovo di durata pluriennale, rimanendo dunque a dir poco stabilmente nell’orbita della WWE. Oltre ovviamente al valore assoluto di tutti i componenti della stable, c’è anche da dire che in quel periodo la WWE era molto più attenta di oggi ad evitare che dei propri atleti in potenziale uscita potessero approdare nelle altre compagnie, AEW in primis. Il tutto a maggior ragione in uno scenario come quello di Adam Cole, che ha diversi legami con gli attuali componenti dell’Elite in AEW ed ha anche la fidanzata Britt Baker sotto contratto per la stessa Federazione.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati