Trish Stratus vorrebbe le Divas nel ME di un PPV

La WWE Hall of Famer Trish Stratus ha scritto un nuovo pezzo sul suo blog, in cui commenta la decisione della WWE di dare il main event dell'ultima puntata di Raw a Paige e alla Divas Champion Charlotte. Ecco cosa ha scritto:

“E' bellissimo vedere che al giorno d'oggi stiamo parlando delle ragazze che stanno facendo la loro parte negli sport prettamente maschili. E la WWE è stata bravissima a cogliere questa cosa col giusto tempismo. Grandi complimenti a Paige e Charlotte per essersi guadagnate il main event. Un meritato traguardo per cui entrambe hanno dimostrato di essere pronte.

Ora, sarebbe il momento giusto per vedere qualcuna del roster attuale che ottiene il main event in un PPV. E' ovvio che sono pronte, ed anche noi lo siamo. Inoltre, la WWE è solita mettere le top star nel main event, e non dovrebbe dipendere dal sesso.

Speriamo che spacchino ancora sia dentro che fuori dal ring, e speriamo che sempre più ragazze lottino per dimostrare che anche noi meritiamo rispetto, riconoscimento ed opportunità come i nostri colleghi uomini. Dio sa quanto duramente lottiamo per questo!”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati