Trish Stratus tornerà in WWE per una apparizione

La WWE Hall of Famer Trish Stratus ha recentemente annunciato che tornerà ad effettuare una apparizione per la compagnia.

La sette volte campionessa femminile ha lottato per l’ultima volta con Charlotte Flair a SummerSlam nel 2019 nella sua città natale di Toronto, in Canada, venendo sconfitta.

Trish tornerà in un House Show

Il suo ritorno tuttavia, sarà one time only, in occasione di un house show che la WWE terrà proprio nella sua città. A meno di qualche ripresa organizzata appositamente dalla WWE, dunque, non sarà un ritorno che i fan potranno vedere in televisione.

L’annuncio della presenza di Trish Stratus è stato fatto proprio dal sito dell’es Campionessa:

“Trish Stratus è pronta a servire un po’ di Stratusfaction festiva al WWE Universe di Toronto. La Hall of Famer torna solo per una notte come conduttrice dell’evento live della WWE mercoledì 29 dicembre al Coca-Cola Coliseum. ‘Sono eccitata di passare attraverso quel sipario e sentire ancora una volta l’energia del WWE Universe.’ I biglietti e le Esperienze Superstar sono in vendita ora!”

Una ulteriore conferma è arrivata da un Tweet pubblicato dalla stessa Trish:

Hey Toronto! Indovinate chi è tornata, chi è tornata ancora una volta

L’annuncio, come detto, riguarda una sua partecipazione come host, e dunque esclude un ritorno attivo sul ring. Uno scenario che tuttavia non dispiacerebbe affatto a diversi fan, tanto da ipotizzare un possibile dream match contro Sasha Banks. Voci a cui la stessa Trish Stratus ha risposto con dichiarazioni che, pur senza promettere nulla, non chiudono la porta ad un eventuale suo ritorno sul ring:

“La gente si è creata una sorta di fantasia su questo incontro, da quando avemmo quel piccolo faccia a faccia alla Royal Rumble femminile. E’ un qualcosa che mi intriga”

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati