Trish Stratus sarà ad uno show indy a maggio

Masters of Ring Entertainment e la WWE Hall of Famer Trish Stratus hanno annunciato la loro collaborazione per creare il primo show serale di tributo alle donne nel wrestling. Lo show si chiamerà Lasting Legacy: A Tribute to Women in Wrestling. La sette volte campionessa sarà il main event dello show.


Ecco il comunicato che annuncia l'evento:

Masters of Ring Entertainment LLC annuncia “Lasting Legacy: A Tribute to Women in Wrestling”, con Trish Stratus nel main event

WILMINGTON, NC: Masters of Ring Entertainment, un gruppo che organizza eventi speciali di pro wrestling, annuncia oggi il suo secondo evento, che si terrà a Wilmington, NC al Coastline Convention Center.

Sabato 23 maggio 2015, Masters of Ring Entertainment produrrà il primo speciale serale per le donne del wrestling, Lasting Legacy: A Tribute to Women in Wrestling. Masters of Ring Entertainment è estremamente orgogliosa di presentare l'attrazione principale: la WWE Hall of Famer Trish Stratus.

Trish apparirà per la prima volta in assoluto a Wilmington questo maggio. La sua ultima apparizione nel North Carolina è stata oltre 10 anni fa, quando lei e la sua rivale Amy “Lita” Dumas disputarono un match nel main event di Raw valido per il titolo femminile. La Stratus farà un'apparizione speciale al Pro Wrestling Fan Expo per firmare autografi dalle 10:00 del mattino fino a mezzanotte. Per i possessori del biglietto VIP, la Diva terrà anche una sessione speciale di Q&A. (domanda e risposta, ndr.) L'Expo potrà contare sulla partecipazione di altre stelle, che saranno annunciate nelle settimane a seguire. Inoltre ci sarà una speciale mostra interattiva per i fan, e dei match di lottatrici femminili emergenti.

“Non potremmo essere più felici ed onorati di avere Trish Stratus come attrazione principale del nostro show” ha detto Bambi Weavil, co-fondatore e Presidente del Marketing per la Masters of Ring Entertainment, “questo evento sarà una serata molto speciale in quanto si onorano le donne che hanno fatto la storia del wrestling, esibendosi nel ring e in molti altri modi.”

“Sono onorata che mi sia stato chiesto di fare parte di questo evento” ha detto la sette volte campionessa WWE Trish Stratus, “avere l'opportunità di contribuire ad un evento che onori le donne nel nostro business vuol dire molto per me.”

“Crediamo che si parlerà per molto di questo evento, e tutti lo ricorderanno a lungo” ha detto Charlie Hartman, co-fondatore e direttore delle vendite di Masters of Ring Entertainment.”

La vendita dei biglietti per lo show è cominciata ieri, 8 dicembre.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati