Triple H smorza l’entusiasmo sul “nuovo” Brock Lesnar

Triple H

La star del football Parker Boudreaux aveva fatto parlare molto di se alcuni giorni fa, dopo che i fan lo hanno paragonato a Brock Lesnar per notevole somiglianza fisica tra i due. Boudreaux ha firmato un contratto di sviluppo con la WWE di recente, ed ovviamente ci si attende da lui molto.


Durante la consueta media call prima di NXT Takeover: Vengeance Day, Triple H ha parlato della firma di Parker Boudreaux con la WWE. Triple H ha ovviamente fatto riferimento ai paragoni con Brock Lesnar, cercando però di smorzare le aspettative in tal senso.

Le parole di Triple H

È divertente, le persone guardano qualcuno come Parker e dicono, ‘Oh mio Dio, sembra Brock Lesnar’. Quindi, immediatamente, dicono, ‘Oh, è the next big thing e ha una grande personalità’. Vedremo cosa può fare. Devi essere pronto per raggiungere tutto questo. Anche Brock Lesnar non era un ragazzo così straordinario agli inizi; esattamente come Parker, era uno straordinario atleta. Devi però essere adeguatamente addestrato, devi sapere cosa stai facendo. Tutto deve essere fatto in sicurezza. Tutti quelli che portiamo a debuttare vogliono avere successo al meglio delle loro abilità e delle loro capacità “.

“Tutti gli strumenti sono lì per loro da usare. Lo dico spesso al Performance Center, che le generazioni che sono venute prima di loro non avevano nessuno di questi strumenti “, ha detto Triple H. “Si sono semplicemente formati e hanno imparato dalle persone che erano intorno a loro. In un certo senso, oggi sono limitati a causa del contesto attuale. Non ci sono eventi dal vivo, per così dire, in corso in questo momento. Ci stiamo lavorando, ma resta che noi non avevamo tutti gli altri strumenti a loro disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono incredibilmente entusiasta dell’arrivo di Parker Boudreaux. Voglio usare la frase “the next big thing” perché tutti pensano a Brock. Ma per essere la prossima grande star, la prossima mega star, dovrà svilupparsi ed utilizzare i suddetti strumenti esattamente come tutti gli altri

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: