Triple H porterĂ altri ritorni in WWE?

Al termine dell’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito al ritorno di Karrion Kross e Scarlett in WWE dopo il loro licenziamento avvenuto a novembre del 2021.
Nel breve periodo in cui Triple H è tornato ad avere una posizione di enorme potere in WWE, Triple H ha già riportato in essa non solo Kross e Scarlett, ma anche Dakota Kai, tutti talenti precedentemente licenziati.
Inoltre The Game ha fatto in modo che Iyo Sky rimanesse in WWE e che l’ex LA Knight riprendesse il ruolo di Max Dupri nella storyline dei Maxinum Male Models, quando la sua esperienza nel main roster sembrava potesse essere giĂ terminata.
Un report di Fightful riporta che Triple H rimarrĂ “aggressivo” nel suo nuovo ruolo, con ulteriori ritorni che sembrano molto probabili.
L’ex campione mondiale avrebbe infatti intenzione di rinforzare il roster nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, in modo da ridurre anche i continui rematch proposti negli show.
Ci dovrebbero già essere stati degli incontri individuali tra Triple H e alcuni talenti nel corso della scorsa settiman che sarebbero andati molto bene, pertanto è molto probabile che vedremo spuntare negli show televisivi WWE altre facce note a breve.