Triple H parla di NXT, NXT UK e di promozioni

Recentemente Triple H è stato a Londra dove ha annunciato l'apertura del primo Performance Center britannico. Intervistato da Inside the Ropes HHH ha parlato di NXT e NXT UK e delle promozioni del Main Roster. Il COO ha confermato che alcune star dello UK Brand verranno promosse a Raw o Smackdown, ma altre ruoteranno tra i vari brand di sviluppo.

” Alcuni talenti che provengono da qui verranno spostati a Raw o Smackdown. Al momento credo ci sia un tipo di percezione che vede 1) Raw 2) Smackdown 3) NXT 4) NXT UK. Non credo in tutto ciò, credo che il talento sia talento ovunque loro si stabiliranno e penso che vedrai alcuni di loro tornare ad NXT o NXT UK. Per parlarci chiaro credo che loro cresceranno ed incominceranno a ruotare tra i vari territori. “

Penso che molti talenti diventeranno nomi di successo ad NXT. Saranno famosi in tutto il mondo senza mai lasciare NXT, perchè rientrano alla grande in quel tipo di sistema, perchè è la loro casa dove possono crearsi una carriera di successo senza dover passare per forza da Raw o Smackdown senza che ciò venga percepito come un deficit.

Triple H ha parlato poi di come un lottatore possa reinventare il suo personaggio passando da un sistema all'altro giudicandolo uno step necessario.

” Credo dipenda dal lottatore e dal contesto ma non è differente rispetto a 30-40 anni fa. Lasci un posto facendo qualcosa di buono e a volte pensi che devi provare qualcosa di diverso per raggiungere il livello successivo. Ti reinventi e diventi qualcuno di diverso. “

15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati