Triple H parla dei protocolli Covid della WWE

Nella conferenza stampa di presentazione di NXT Takeover in Your House, Triple ha risposto ad una specifica domanda in merito ai protocolli Covid ed ai test svolti dalla WWE al suo personale. E’ altamente probabile che la domanda facesse un velato riferimento alle recenti polemiche sui mancati test effettuati prima dei taping.


Ecco la risposta di Triple H:

“Abbiamo esperti medici nel nostro team, che lavorano con il CDC (il centro di controllo delle malattie statunitense – ndr) e con il governo per determinare qual è l’approccio migliore da adottare per garantire la sicurezza e la salute dei nostri talenti. Questo è lavorare con il governo locale e federale. Quando si parla delle varie tipologie di test, l’accuratezza di tali test diventa discutibile “

“Dunque, dobbiamo fare quello che ci viene detto di fare dagli esperti medici. Una volta che saranno disponibili dei test effettuabili su larga scala che siano accurati, li faremo. Ma prima questi test dovranno diventare accurati. Nel frattempo i nostri protocolli medici sono esaustivi, e soprattutto hanno funzionato”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati