Triple H elogia Adam Cole dopo NXT Takeover: In Your House

Durante la media call tenuta con i media al termine di NXT Takeover: In Your House, Triple H ha speso elogi importanti nei confronti di Adam Cole.


Il Campione NXT, uscito vittorioso dal PPV dopo aver sconfitto The Velveteen Dream nel Backlot Brawl Match, secondo il COO della WWE sarebbe in grado di essere l’attrazione principale dello show in qualsiasi circostanza.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Non potrei dire abbastanza a riguardo, non solo Adam Cole è un grande performer per quello che fa sul ring. Anzi, se dovessi puntare dei soldi su una persona che brillerà nello show, Adam Cole sarebbe una scommessa vincente e sicura. Ma anche come professionista, leader, esempio, anche a livello umano: non credo che potrei parlare meglio di qualcuno più di quanto possa fare di Adam Cole. Questo vi dà un’idea di che performer sia. Non è solo il tipo di persona che vorresti nel tuo team perché è ad un livello altissimo, ma è anche il tipo di persona con cui vorresti lavorare e per cui vorresti lavorare. È talmente bravo che ti viene voglia di lavorare ancora più duramente per vedergli avere successo. È il prototipo del professionista perfetto e adoro lavorare con lui.

Vi avevamo già riportato la settimana scorsa di come il contratto di Cole non sia in scadenza, a dispetto dei rumors che si sono rincorsi negli ultimi giorni. Le dichiarazioni di Triple H, in ogni caso, confermano la buona stima di cui goda l’attuale NXT Champion in WWE.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati