Triple H: “Ecco perchè Cody Rhodes ha vinto la Royal Rumble”

Cody Rhodes a WrestleMania ha coronato quello che per lui e suo padre era un sogno, vincere il titolo mondiale della WWE. Così L’American Nightmare ha concluso quest’ultima edizione dello Showcase of the Immortals. Eppure inizialmente non doveva accadere.
Perché come abbiamo appreso dal recente documentario della WWE, WrestleMania XL: Behind The Curtain, l’avversario di Roman Reigns sarebbe dovuto essere The Rock. Triple H ha voluto fornire il motivo per cui se i piani erano già stati decisi, perché Cody Rhodes ha comunque vinto la Royal Rumble?
Triple H rivela il motivo di questa mossa di Booking azzardata
Il CCO della WWE Triple H ha rivelato che se Cody non avesse vinto la Royal Rumble avrebbe interrotto il suo momentum e avrebbe perso credibilità . Ha preferito prima vedere la reazione del pubblico e poi partire da lì.
“Avevo il timore che Cody Rhodes non funzionasse, questo lo avrebbe danneggiato. Dovevamo fargli vincere la Royal Rumble, vedere la reazione e partire da lì.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE: SCOTLAND.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.