Triple H è tornato al lavoro dopo la quarantena

Secondo quanto riferito, Triple H è tornato al lavoro dopo essere entrato di recente in quarantena a seguito dell’ultima epidemia di COVID-19 in WWE NXT.


Poco meno di una settimana fa, infatti, si era diffusa l’indiscrezione secondo la quale 19 Triple H aveva saltato sia la puntata di RAW del 15 marzo che l’episodio NXT del 17 marzo. the Game era infatti in quarantena precauzionale per il COVID-19.La situazione di Triple H è stata mantenuta segreta, ma si è saputo poi che la sua quarantena era dovuta a contatti con dipendenti e atleti risultati positivi, non per una sua positività al coronavirus.

Di nuovo alla conduzione di NXT

In un aggiornamento diffuso oggi, Triple H è tornato al lavoro per lo show di NXT di questa settimana, secondo la Wrestling Observer Radio. The Game ha diretto lo show di questa settimana, dopo che la settimana scorsa, in sua assenza, la conduzione era stata affidata ai due WWE Hall of Famers “Road Dogg” Brian James e Shawn Michaels.

Triple H non è il solo ad essere rientrato dalla quarantena. Secondo la stessa fonte, molti dei talenti di NXT che sono erano stati tenuti a riposo forzato per lo spettacolo della scorsa settimana, sempre a causa di una diagnosi o di una quarantena precauzionale COVID-19, erano tornati al lavoro per la registrazione di ieri sera.

Non è noto se invece ci siano ancora alcuni atleti e/o dipendenti ancora in quarantena. La WWE spera ovviamente di poter arrivare nell’affollatissima settimana di Wrestlemania 37 senza particolari preoccupazioni o peggio ancora assenze legate al Covid. Ricordiamo, infatti, che tra due puntate di Raw, Smackdown, NXT Takeover, la Hall of Fame e le due serate di Wrestlemania, la WWE produrrà show per ben otto serate consecutive; un autentico record.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati