Triple H ci fornisce un aggiornamento su Bobby Fish

Come vi abbiamo riportato, sembrava che il membro degli Undisputed Era Bobby Fish avesse subito un infortunio nel corso del War Games Match che l'ha visto impegnato con i suoi compagni di stable contro Ricochet, Pete Dunne ed i War Raiders, in quanto è stato aiutato da alcuni addetti al termine dell'incontro. C'era preoccupazione anche perché Fish è tornato molto recentemente a combattere dopo essere stato fuori gioco per uno strappo ed una lacerazione del ginocchio sinistro.

A fornirci però un aggiornamento sulle condizioni di Fish è stato Triple H nella sua consueta conferenza stampa dopo la fine di TakeOver, in cui ha chiarito che Fish sta bene. L'ex quattordici volte campione mondiale ha aggiunto che il War Games è stato un po' troppo pesante per il ginocchio riparato chirurgicamente tanto recente di Fish, ma che comunque sta bene.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati