Triple H cercherà di riprendere altre atlete nel roster

Il clamoroso ritorno di Emma, tornata a sorpresa nella WWE dopo quasi cinque anni di assenza, potrebbe non essere l’unica aggiunta al roster femminile della Federazione. Un roster che recentemente è stato profondamente rinforzato, riassumendo ad esempio Dakota Kai, Iyo Sky (ex Io Shirai) e Candice LeRae, ovvero atlete che la stessa WWE aveva licenziato o a cui non aveva rinnovato il contratto nel corso della precedente gestione di Vince McMahon.


Una volontà che, secondo queste indiscrezioni, dovrebbe continuare.

Le idee di Triple H

Secondo quanto riferito da Fightful, infatti, Triple H ha in mente di provare a rinforzare ulteriormente il roster femminile, nuovamente cercando di “riaccogliere” alcune atlete già viste nella Compagnia:

“Dopo il ritorno di Emma in WWE, Fightful è venuto a conoscenza che la WWE è interessata a riportare indietro diverse altre atlete che hanno lavorato in passato con la compagnia.Una di queste dovrebbe essere Tegan Nox”.

Oltre al nome della Nox, si stanno diffondendo anche voci di un possibile ritorno di Chelsea Green. La Green ebbe davvero moltissima sfortuna in WWE, con due infortuni gravi proprio in concomitanza del debutto a NXT prima e nel Main Roster poi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati