Trent Baretta si prenderà un periodo di pausa

Trent Barreta ha dichiarato quest'oggi sul suo account Twitter di essersi procurato uno strappo del tricipite durante il match titolato del 16 febbraio contro Chuck Taylor a PWG Neon Knights, e che per tale motivo si prenderà un periodo di pausa dal wrestling.

Nonostante tale infortunio però Trent ha combattuto ugualmente nel corso dei due show di Honor Rising, andati in scena ieri ed oggi Tokyo, dove assieme all'IWGP US Champion Jay White e Chuck Taylor ha battuto il team composto da Dalton Castle, Jay Lethal e Ryusuke Taguch la prima sera, mentre quest'oggi ha perso un Triple Threat match per il ROH World Championship contro Dalton Castle e Beer City Bruiser.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I membri della RETRIBUTION dovranno restare in quarantena per due settimane

Anche i cinque membri della RETRIBUTION saranno lontani dalle scene per un paio di settimane a causa del COVID-19.

Rob Van Dam ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling

Dopo le anticipazioni di ieri, in giornata è arrivata la conferma che Rob Van Dam e Katie Forbes hanno ufficialmente lasciato Impact Wrestling.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Articoli Correlati