Travis Banks e Ligero non lavoreranno più per la PROGRESS Wrestling

La PROGRESS Wrestling, dopo aver preso visione delle ultime prove emerse contro Ligero e Travis Banks, accusati di molestie, ha deciso di modificare i provvedimenti presi due giorni fa nei loro confronti, annunciando che i due non lavoreranno più per la promotion inglese.
Questa decisione era già stata presa per David Starr e Marc ‘Paz’ Parry, mentre Ligero e Banks erano stati inizialmente sospesi a tempo indeterminato dalla PROGRESS. Rimangono sospesi gli ex campioni di coppia Jordan Devlin e Scotty Davis, privati delle cinture in seguito a questo scandalo.
La scelta della PROGRESS, come detto, è giunta dopo che sono venute alla luce ulteriori prove. Travis Banks è stato accusato dalla lottatrice Millie Mckenzie che, oltre a parlare della loro ex relazione ed accusarlo di manipolazione e di creare un ambiente di lavoro non sicuro, ieri ha pubblicato screen di alcuni messaggi con la superstar di NXT UK nei quali veniva descritta dettagliatamente una molestia di Banks che si trovava fuori dalla sua camera d’albergo. Su Ligero sono invece emerse denunce da parte di altre donne, che si sono fatte avanti accusandolo di manipolazione, molestie sessuali e aggressioni sessuali.
Infine è da segnalare che nella giornata di ieri il ring announcer e membro del team creativo della PROGRESS Wrestling Matt Richards, alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto persone con le quali ha avuto modo di lavorare, ha annunciato su Twitter il suo addio alla compagnia.