Tour in Messico, la WWE scontenta del numero di spettatori

L'ultimo tour della World Wrestling Entertainment, e specificatamente del roster di SmackDown, in Messico è stato tutt'altro che un successo al botteghino, soprattutto in confronto ai numeri che si aspettava la compagnia.

Lo show di venerdì scorso a Città del Messico presso il Palacio de los Deportes ha visto 9.000 spettatori: meno della metà dell'arena era piena nonostante la presenza della card di un atteso match tra Rey Mysterio e Alberto Del Rio con il padre di Del Rio, il leggendario Dos Caras, come special guest referee. La sera prima, a Monterrey, 15.000 persone hanno assistito allo show della WWE, riempiendo l'arena al 95%: in ogni caso si è trattato dell'evento con meno gente a Monterrey negli ultimi sei anni. Domenica a Guadalajara c'erano diecimila persona: l'arena era piena al 70%.

La WWE dà ora la colpa al fatto di svolgere troppi show in Messico e al fatto che in Messico Rey Mysterio negli ultimi anni ha perso troppo spesso.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati