Tour in Messico, la WWE scontenta del numero di spettatori

L'ultimo tour della World Wrestling Entertainment, e specificatamente del roster di SmackDown, in Messico è stato tutt'altro che un successo al botteghino, soprattutto in confronto ai numeri che si aspettava la compagnia.

Lo show di venerdì scorso a Città del Messico presso il Palacio de los Deportes ha visto 9.000 spettatori: meno della metà dell'arena era piena nonostante la presenza della card di un atteso match tra Rey Mysterio e Alberto Del Rio con il padre di Del Rio, il leggendario Dos Caras, come special guest referee. La sera prima, a Monterrey, 15.000 persone hanno assistito allo show della WWE, riempiendo l'arena al 95%: in ogni caso si è trattato dell'evento con meno gente a Monterrey negli ultimi sei anni. Domenica a Guadalajara c'erano diecimila persona: l'arena era piena al 70%.

La WWE dà ora la colpa al fatto di svolgere troppi show in Messico e al fatto che in Messico Rey Mysterio negli ultimi anni ha perso troppo spesso.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati