Tough Enough sarà presto aggiunto al WWE Network

La WWE inizierà presto ad aggiungere sul WWE Network Tough Enough, il reality che ha visto una serie di concorrenti sfidarsi per ottenere un contratto WWF/WWE.

La serie fu trasmessa su MTV per tre stagioni dal 2001 al 2003 prima di essere incorporata a SmackDown nel 2004. Il concetto fu poi abbandonato prima di essere riproposto nel 2010 per una stagione su USA Network.

Tra i concorrenti che poi continuarono la loro carriera nel wrestling dopo la loro apparizione a Tough Enough ci sono Maven, Nidia, Matt Morgan, Ivelisse Velez, l'attuale stella della TNA Kenny King, The Miz, Ryback, John Morrison, Chris Nowinski, il commentatore della TNA Josh Mathews, Jackie Haas Gayda e l'attuale Diva della WWE Cameron.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati