Tornano sotto i due milioni gli ascolti di SmackDown

La puntata di Friday Night SmackDown andata in onda ieri su FOX, la penultima prima di Backlash e nel cui main event Sasha Banks & Bayley hanno conquistato i titoli di coppia battendo Alexa Bliss & Nikki Cross, hanno totalizzato una media di 1.935 milioni di telespettatori (1.962 la prima ora e 1.908 la seconda).

Il dato, tornato sotto i due milioni dalla puntata del primo maggio, è in calo del 10,8% rispetto ai 2.170 di sette giorni fa ed è il secondo peggior risultato da quando lo show viene trasmesso su FOX, preceduto solamente dall’episodio sopracitato (1.885 milioni).

Ieri sera SmackDown è stato il nono programma più visto in televisione, preceduto da Shark Tank, 20/20, MacGyver, World of Dance, The Wall, Magnum P.I., Blue Bloods e Dateline NBC, e il terzo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.5

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati