Tony Khan sulla situazione contrattuale di Jade Cargill

Jade Cargill

Durante un’intervista con Mike Johnson di PWInsider, Tony Khan ha commentato l’attuale situazione dell’ex TBS Champion Jade Cargill.


Dopo una winning streak di 60 match, a Double or Nothing, subito dopo aver sconfitto Taya Valkyrie difendendo con successo il titolo, la Cargill per bocca del manager Mark Sterling aveva lanciato una open challenge. Immediatamente raccolta dalla rientrante Kris Statlander. Che ha posto fine al regno egemonico della Cargill, che da quel momento in poi è scomparsa dai radar AEW.

Sono passati ormai oltre due mesi dall’ultima apparizione di Jade Cargill in AEW. In interviste successive, sembrava che la wrestler stesse alludendo a un addio alla federazione di Tony Khan, che però ha confermato che il contratto in essere sia ancora valido. Pur senza fornire indicazioni precise su se, quando o dove rivedremo la Cargill negli show AEW. Ecco le sue parole.

Beh, Jade è ancora con noi. Si è presa un periodo sabbatico da quando ha perso il titolo dopo la sua incredibile run da imbattuta. Kris Statlander è ora la campionessa TBS e ha difeso alla grande il titolo, ma Jade è ancora con noi. Non posso dire con certezza cosa farà in futuro, ma certamente apprezziamo Jade e tutto ciò che ha fatto qui.”.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,