Kris Statlander sul suo ritorno e sul titolo TBS

Intervenuta durante il podcast Busted Open Radio, Kris Statlander ha parlato delle sue sensazioni in vista del ritorno in AEW e della conquista del titolo TBS. Ricordiamo che la Statlander è tornata a Double or Nothing, a sorpresa, in uno scenario che tuttavia era preventivato da tempo. A margine del match in cui Jade Cargill aveva difeso la cintura TBS contro Taya Valkyrie, Mark Sterling ha infatti aperto a una open challenge che la Statlander ha sfruttato con successo.


La neo campionessa mancava negli show da circa 9 mesi, dopo essersi gravemente infortunata al ginocchio. E proprio questa lunga assenza aveva provocato nervosismo in vista di Double or Nothing.

Speravo di riuscire a fare tutto per bene. Non è la prima volta che rientro, perché questo è il mio secondo infortunio al crociato anteriore. Ma è stato molto, molto diverso dal primo, perché la prima volta non c’erano tifosi […]. Ora invece dovevo presentarmi in pay-per-view davanti a diecimila persone. Ho cercato di ricordare a me stessa che sapevo cosa stavo facendo, e che l’ho già fatto altre volte in passato.

Ricordo che Trent mi disse che stavo andando molto bene, ma avevo il cardiofrequenzimetro addosso che per circa un’ora, solo per la velocità con cui il mio cuore batteva, diceva che ero sotto forte stress. Ma lui mi ha detto: ‘Non avevo idea [che la stessi vivendo in questo modo], sembravi assolutamente tranquilla’. E io ho risposto: ‘Beh, sai, mi piace far vedere che non sono nervosa’. Non posso farglielo sapere, non posso far capire a queste persone che ho paura“.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati