AEW: Periodo di pausa in vista per Jade Cargill

Secondo PWInsider, è in arrivo un periodo di pausa per Jade Cargill. L’ex TBS Champion ha visto il suo regno interrompersi bruscamente a Double or Nothing, in un segmento che era preventivato da diverso tempo. Dopo la vittoria contro Taya Valkyrie, infatti, Mark Sterling, manager della Cargill on screen, è salito sul ring e ha lanciato la sfida all’intero roster. Affermando che la Cargill avrebbe combattuto contro chiunque, in qualsiasi momento. Questo ha portato al ritorno di Kris Statlander, assente da diverso tempo a causa di un infortunio al ginocchio.


Si ritiene che Jade Cargill si prenderà un periodo di riposo.”, riporta la fonte. “Il cambio di titolo con il ritorno di Kris Statlander era stato pianificato con largo anticipo. Cargill è ancora sotto contratto con la compagnia.”

Non ci sono informazioni circa la durata di questo momento di break, ma a stupire è la tempistica. Con Collision ai nastri di partenza, la AEW potrebbe perdere uno degli asset che ha promosso con maggiori risorse. La Cargill, infatti, ha detenuto il TBS Title da gennaio 2022, fino a Double or Nothing, con una winning streak di 60 incontri, prima di capitolare con la Statlander. Di sicuro, ora ci sarà maggior spazio per un ricambio intorno al titolo TBS, reso ostaggio di una campionessa che pur in un regno così lungo, non ha mostrato sufficienti margini di miglioramento.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati