Toni Storm “Vorrei un’altra edizione di Evolution”

Domenica, Toni Storm sarà impegnata ad NXT TakeOver: Vengeance Day in un match valido per il titolo femminile di NXT contro Io Shirai e Mercedes Martinez. Intervistata da Inside The Ropes, l’australiana è stata chiara sui suoi obiettivi.

“Sarebbe fantastico avere una seconda edizione di Evolution, è importante anche per mantenere il momentum della rivoluzione femminile. Per me è la cosa migliore che sia capitata nella mia carriera, e sono convinta che in futuro avremo un altro show del genere, senza dubbi.”

L’ex campionessa di NXT UK ha spiegato quanto sia stato fondamentale per lei l’evento del 2018, che la vide vincere la finale del Mae Young Classic contro Io Shirai: “Quel giorno è stato il più emozionante della mia carriera. Quella notte mi ha fatto conoscere a molte più persone, e da lì in poi è stato tutto più facile, era ciò che mi serviva per arrivare dove sono ora, in un TakeOver contro Io.”

“L’intera serata è stata surreale, perchè il match era dopo la battle royal, in cui c’era tanta gente che avevo visto in TV, e le avevo tutte davanti prima di andare sul ring. In quel momento avevo capito di avercela fatta e che stavo vivendo i miei sogni.”

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati