Tommy Dreamer-Sta lanciando una nuova federazione

Dopo aver fatto intuire più volte la cosa, l'ex ECW Champion Tommy Dreamer ha annunciato nella giornata di ieri, tramite un video promozionale, che lancerà la nuova federazione “House of Hardcore” sabato 6 ottobe al Mid-Hudson Civic Center di Poughkeepsie, nello stato di New York.

È da molto tempo che Dreamer parla privatamente di una propria federazione, ma l'ECW Original voleva che i tempi e le circostanze fossero quelli giusti. Il nome della compagnia è lo stesso dell'ex scuola d'allenamento della Extreme Championship Wrestling, cosa che potrebbe costituire un indizio della volontà di Dreamer di aprire anche una scuola.

Nonostante all'apparenza possa non sembrare un annuncio così importante, la cosa estremamente interessante è che ad oggi Dreamer è uno dei wrestler più benvoluti nel business ed ha legami in WWE, TNA, ECW e altre federazioni, nonché moltissimi amici in tutti i rami del business ai quali potrebbe associarsi. Potrebbe essere interessante vedere cosa abbia pianificato per la promozione.

Il Civic Center, famoso in passato per ospitare spesso eventi della ECW, era una delle sedi più famose dei tapings televisivi della WWF. La Northeast Wrestling, la WWE e la TNA hanno tutte tenuto show in quell'edificio negli ultimi anni.

Il video promozionale di Tommy Dreamer è visibile qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,868FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Due atleti di Smackdown non hanno lottato a Survivor Series

Due nomi di punta di Smackdown non hanno lottato alcun match a Survivor Series. Ecco i possibili motivi dietro questa decisione

Articoli Correlati