Tommy Dream dice la sua su NXT, Del Rio e altro.

Il former ECW Champion Tommy Dreamer ha parlato con Wrestledelphia.com per promuovere lo show House of Hardcore 10 che si terrà il 13 novembre. Ecco alcuni commenti:


Il ritorno di Alberto Del Rio in WWE:
Scioccato. Specialmente considerato che è il AAA Mega Champion. E' divertente perché tutte le sorprese dei miei show finiscono col tornare in WWE: I Dudleyz, Alberto , forse Rey Mysterio sarà il prossimo. E' un momento da pazzi nel pro wrestling ora. Ma bisogna sempre ricordarsi che mai dire mai.
E' per questo che amo la Royal Rumble. Non è solo chi andrà a Wrestlemania, è anche chi sarà il prossimo? Negli anni 70 e 80 è sempre stato bello vedere qualcuno di un territorio differente uscire sul ring e vedere che non apparteneva a questo posto! Non puoi mai sapere cosa potrebbe accadere.

Il ritorno dei Dudleyz in WWE:
Sono contento per loro. Mi rode perché Bubba è un mio carissimo amico e non posso averlo per i miei show ma la WWE ne ha fortemente bisogno. Sai per tutti gli show in cui Bubba ha lavorato per me, non ha mai preso un centesimo. Gli ho sempre offerto una paga ma lui ha sempre detto di no. Era felice di divertirsi sempre ancora una volta.

Sui match di NXT a Philadelphia:
Circa due giorni prima ho avuto una chiamata. A quel tempo NXT era la promotion più hot là fuori ed io ero eccitatissimo. Dovevo battermi con quel ragazzo, Baron Corbin. Penso che il futuro sia suo. E' molto talentuoso. E la sorpresa di essere li, è qualcosa che mi rende orgoglioso della mia azienda. Sai non sono nervoso prima di uscire là fuori, sono solo due secondi di dubbio dove prego 'Per favore fa che si ricordino di me'. E quando vado là fuori e chiunque urla, mi riporta indietro ad esser quel ragazzo di 28 anni con la testa piena di capelli.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati