Tommaso Ciampa tornerà nel pre-show di TakeOver: XXV

A poche ore di distanza dall'inizio di NXT TakeOver: XXV, la WWE ha comunicato sul proprio sito ufficiale che l'ex NXT Champion Tommaso Ciampa farà il suo ritorno questa sera nel pre-show di TakeOver, che avrà inizio alle 00:30 italiane e dove sarà presente assieme a Charly Caruso, Sam Roberts e Pat McAfee.

Si tratterà della prima apparizione di Ciampa da NXT TakeOver: New York dello scorso 5 aprile, dove comparse negli istanti finali dello show per festeggiare assieme all'ex compagno di team Johnny Gargano la sua vittoria dell'NXT Championship.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati