Today in history:Cos'è successo proprio oggi in WWF?

WWE Pay Per View

Today in history in WWF:
24/03/1991 – 24/03/2015


Esattamente 24 anni fa andava in scena alla Los Angeles Memorial Sports Arena a Los Angeles, California, la settima edizione di WrestleMania, lo show più importante dell'anno targato WWF.
Nel main event, i piani originari prevedevano il rematch di Wrestlemania 6 tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior, ma a causa dello scoppio della guerra del Golfo, si cambiarono i piani. Sergeant Slaughter, tornato in WWF, passò da sergente americano, a grande supporter del regime iraqeno di Saddam Hussein, diventando uno degli heel più odiati della storia. Egli affrontò il vincitore del Royal Rumble Match 1991, Hulk Hogan, che sconfisse il soldato e riportò il titolo WWF in mano agli Stati Uniti d'America.
Un altro match sotto la lente d'ingrandimento fu Undertaker vs Jimmy “Superfly” Snuka: il becchino coronò il suo debutto a WrestleMania con una vittoria che diede il via alla sua famosissima Streak.
Ultimo ma non ultimo, fu messo in scena anche il big Retirement Match tra “Macho Man” Randy Savage e Ultimate Warrior: la vittoria andò proprio al guerriero.

Gli altri risultati della serata:

– The Rockers (Shawn Michaels e Marty Jannetty) sconfiggono The Barbarian e Haku.

– The Texas Tornado sconfigge Dino Bravo.

– The British Bulldog sconfigge The Warlord.

– Nasty Boys (Brian Knobbs e Jerry Sags) sconfiggono The Hart Foundation (Bret Hart e Jim Neidhart) e conquistano i WWF Tag Team Championship.

– Jake Roberts sconfigge Rick Martel.

– Tenryu e Kitao sconfiggono Demolition (Crush e Smash).

The Big Boss Man sconfigge Mr. Perfect per squalifica. Mr. Perfect mantiene il WWF Intercontinental Championship.

– Earthquake sconfigge Greg Valentine.

– The Legion of Doom (Hawk e Animal) sconfiggono Power and Glory (Paul Roma e Hercules).

– Virgil sconfigge Ted DiBiase.

– The Mountie sconfigge Tito Santana

Scritto da Marco Astori
Parliamo di: