Today in history:Cos'è successo proprio oggi in WWF?

Today in history in WWF:
23/03/1997 – 23/03/2015
Esattamente 18 ammi fa andava in scena al Rosemont Horizon di Rosemont, in Illinois, la tredicesima edizione dello show più importante dell'anno, WrestleMania. La numero 13, fu anche la più corta della storia, con soli 7 match e di sole 3 ore di durata.
Nel main event della serata, The Undertaker conquistò la sua quinta vittoria allo Showcase of the Immortals, mettendo le basi per la sua lunghissima Streak, e anche il WWF Championship per la seconda volta nella sua carriera, sconfiggendo l'allora campione Sycho Sid.
Un altro big match fu il Submission Match con arbitro speciale Ken Shamrock, dove Bret “The Hitman” Hart, sconfisse Stone Cold Steve Austin tramite KO tecnico.
Gli altri risultati della serata:
– The Headbangers (Mosh e Thrasher) sconfiggono The New Blackjacks (Blackjack Windham e Blackjack Bradshaw), The Godwinns (Henry e Phineas) e Doug Furnas & Phil LaFon.
– Rocky Maivia sconfigge The Sultan e mantiene il WWF Intercontinental Championship.
– Hunter Hearst Helmsley sconfigge Goldust.
– Owen Hart e The British Bulldog vs Mankind e Vader termina con un doppio count-out. Owen Hart e The British Bulldog mantengono i WWF Tag Team Championship.
– The Legion of Doom e Ahmed Johnson sconfiggono The Nation of Domination (Crush, Faarooq & Savio Vega).