Today in history:Cos'è successo proprio oggi in WWE?

Today in history in WWE:
27/02/2014 – 27/02/2015


Esattamente un anno fa andava in scena alla Full Sail University a Winter Park in Florida, il primo evento speciale targato NXT in esclusiva sul WWE Network, NXT ArRival.
Il match della serata fu senza dubbio l'incontro che aprì l'evento e che concluse la rivalità tra Sami Zayn e Cesaro: i due diedero vita a dei match strepitosi, due su tutti un 2 out of 3 Falls Match, e proprio questo, svoltosi ad ArRival. La vittoria andò a Cesaro dopo 22 minuti di match. Cesaro a fine match strinse la mano a Zayn in segno di rispetto e questo incontro fu un candidato agli Slammy Awards 2014 come Match of the Year.
Il main event fu invece il primo Ladder Match nella storia di NXT, che vide contrapposti il campione NXT Bo Dallas e lo sfidante Adrian Neville. Bo Dallas, campione NXT dal 12 giugno, perde la cintura ai danni dell'inglese, che diventa così per la prima volta NXT Champion.

Gli altri risultati della serata:

– Mojo Rawley sconfigge CJ Parker.

– The Ascension (Konnor & Viktor) sconfiggono i Too Cool (Scotty 2 Hotty & Grand Master Sexaye e mantengono gli NXT Tag Team Championship.

– Paige sconfigge Emma e mantiene l'NXT Women's Championship.

– Tyler Breeze vs. Xavier Woods termina in no-contest.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati