Today in history in WWE: cos'è successo oggi?

Today in history in WWE:
18/11/2012 – 18/11/2014

Restiamo sempre in tema Survivor Series, ma stavolta facciamo un passo indietro di soli due anni: ad Indianapolis, infatti, va in scena la ventiseiesima edizione delle Series.
Due fatti stravolgono il WWE Universe, uno conseguente all'altro: nel main event l'allora WWE Champion CM Punk è costretto a difendere la cintura in un Triple Threat Match contro John Cena e Ryback.
Il finale è shock: mentre Ryback è in totale controllo del match quando tre uomini vestiti di nero attaccano il Big Guy.
Si tratta di Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns, rookies di NXT, che fanno il loro debutto nel main roster WWE con il nome di The Shield, stable che lascerà sempre di più il segno in WWE, soprattutto grazie al mantenimento dell'imbattibilità nei match 3vs3 per molti mesi.
I tre attaccano Ryback con una Triple Powerbomb sul tavolo dei commentatori e permettono uno schienamento facile di Punk ai danni di John Cena.
Di conseguenza CM Punk può festeggiare i suoi 365 giorni di regno come campione assoluto della compagnia.
In uno dei due 5vs5 Survivor Series Tag Team Elimination Match, il team Ziggler, composto da Dolph Ziggler, Alberto Del Rio, David Otunga, Damien Sandow e Wade Barrett sconfigge il team Foley, costituito da Randy Orton, Kofi Kingston, Kane, Daniel Bryan e The Miz, accompagnati ovviamente dalla leggenda hardcore.

Gli altri risultati dell'evento:

– Il Team Mysterio-Sin Cara, composto da Rey Mysterio, Sin Cara, International Airstrike (Justin Gabriel e Tyson Kidd) e Brodus Clay sconfigge il Team Prime Time Players, composto dai Prime Time Players (Darren Young e Titus O'Neil, Tensai, Primo Epico) in un 5 vs 5 Survivor Series Tag Team Elimination match.

– Eve Torres sconfigge Kaitlyn e mantiene il DIvas Championship.

– Antonio Cesaro sconfigge R-Truth e mantiene lo United States Championship.

– Sheamus sconfigge The Big Show per squalifica: Big Show mantiene il World Heavyweight Championship.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati