Today in history in WWE: cos'è successo oggi?

Today in history in WWE:
18/12/2005 – 18/12/2014

Esattamente 9 anni fa andava in scena al Dunkin' Donuts Center nella città di Providence nello stato del Rhode Island, la sesta edizione del pay-per-wiew Armageddon, l'ultimo evento del 2005 targato WWE.
Il main event fu un crudo e durissimo Hell in a Cell Match: si affrontarono infatti The Undertaker e il “Legend Killer” Randy Orton.
La loro bellissima faida cominciò in quella di WrestleMania 21, dove Orton era convinto di poter sconfiggere il Deadman, cosa che non riuscì invece a fare. A SummerSlam la faida riprende e Randy Orton riesce a prendersi la sua rivincita. A No Mercy Randy e suo padre Bob sconfiggono The Undertaker sconfiggendolo in un Casket Match e dando fuoco alla bara, credendo così di aver finalmente distrutto il Deadman.
The Undertaker però torna in scena e sfida Randy Orton ad Armageddon in un Hell in a Cell Match per concludere la loro faida.
Dopo 31 minuti di incontro, il Deadman sconfigge il Legend Killer.

Gli altri risultati dell'evento:

– John “Bradshaw” Layfield sconfigge Matt Hardy.

– MNM (Joey Mercury e Johnny Nitro) sconfiggono The Mexicools (Super Crazy e Psicosis).

– Chris Benoit sconfigge Booker T in uno dei Best of Seven Series Match per determinare il vincitore al vacante United States Championship.

– Bobby Lashley sconfigge William Regal e Paul Burchill Handicap Match.

– Kid Kash sconfigge Juventud e conquista il WWE Cruiserweight Championship.

– Big Show e Kane sconfiggono Rey Mysterio e Batista in un Tag Team match interpromozionale tra i World Tag Team Champions di Raw ed i WWE Tag Team Champions di SmackDown.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati