Today in history in WWE: cos'è successo oggi?

Today in history in WWE:
18/12/2005 – 18/12/2014
Esattamente 9 anni fa andava in scena al Dunkin' Donuts Center nella città di Providence nello stato del Rhode Island, la sesta edizione del pay-per-wiew Armageddon, l'ultimo evento del 2005 targato WWE.
Il main event fu un crudo e durissimo Hell in a Cell Match: si affrontarono infatti The Undertaker e il “Legend Killer” Randy Orton.
La loro bellissima faida cominciò in quella di WrestleMania 21, dove Orton era convinto di poter sconfiggere il Deadman, cosa che non riuscì invece a fare. A SummerSlam la faida riprende e Randy Orton riesce a prendersi la sua rivincita. A No Mercy Randy e suo padre Bob sconfiggono The Undertaker sconfiggendolo in un Casket Match e dando fuoco alla bara, credendo così di aver finalmente distrutto il Deadman.
The Undertaker però torna in scena e sfida Randy Orton ad Armageddon in un Hell in a Cell Match per concludere la loro faida.
Dopo 31 minuti di incontro, il Deadman sconfigge il Legend Killer.
Gli altri risultati dell'evento:
– John “Bradshaw” Layfield sconfigge Matt Hardy.
– MNM (Joey Mercury e Johnny Nitro) sconfiggono The Mexicools (Super Crazy e Psicosis).
– Chris Benoit sconfigge Booker T in uno dei Best of Seven Series Match per determinare il vincitore al vacante United States Championship.
– Bobby Lashley sconfigge William Regal e Paul Burchill Handicap Match.
– Kid Kash sconfigge Juventud e conquista il WWE Cruiserweight Championship.
– Big Show e Kane sconfiggono Rey Mysterio e Batista in un Tag Team match interpromozionale tra i World Tag Team Champions di Raw ed i WWE Tag Team Champions di SmackDown.