Today in history in WWE: cos'è successo oggi?

Today in history in WCW:
17/12/2000 – 17/12/2014


Esattamente 14 anni fa andava in scena al MCI Center di Washington, D.C. la diciottesima edizione del pay-per-wiew Starrcade, ma solo la tredicesima prodotta dalla WCW e l'ultima di questo evento prima che la WCW fosse acquistata dalla WWF.
Il main event della serata prevedeva la difesa del WCW World Heavyweight Championship da parte di Scott Steiner ai danni di Sid Vicious: e la difesa riuscì. Steiner, infatti, dopo aver conquistato il titolo a Mayhem contro Booker T, lo difende con successo contro Vicious a Starrcade.

Gli altri risultati della serata:

– 3 Count (Shane Helms e Shannon Moore) sconfiggono The Jung Dragons (Yun Yang e Kaz Hayashi) e Jamie Knoble e Evan Karagias in un Three-way Ladder Match.

– Lance Storm sconfigge The Cat.

– Terry Funk sconfigge Crowbar e conquista il WCW Hardcore Championship.

– KroniK (Brian Adams e Bryan Clark) vs. Big Vito e Reno finisce in no contest.

– Mike Awesome sconfigge Bam Bam Bigelow in un Ambulance Match.

– General Rection sconfigge Shane Douglas per squalificae mantiene il WCW United States Heavyweight Championship.

– Jeff Jarrett e The Harris Brothers (Ron and Don Harris) sconfiggono The Filthy Animals (Konnan, Rey Mysterio, Jr., e Billy Kidman) in un Bunkhouse Street Fight Match.

– The Insiders (Diamond Dallas Page e Kevin Nash) sconfiggono The Perfect Event (Chuck Palumbo e Shawn Stasiak) e conquistano i WCW World Tag Team Championship.

– Goldberg defeated Lex Luger.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati