Today in history in WWE: cos'è successo oggi?

Today in history in WWE:
16/12/2012 – 16/12/2014


“It's not an holiday without a little TLC” (non è vacanza senza un po' di TLC) è lo slogan del consueto pay-per-wiew di dicembre targato WWE di quest'anno, ma si suppone fosse anche quello di due anni fa: il 16 dicembre 2012 al Barclays Center di Brooklyn, New York, infatti, andava in scena la quarta edizione di TLC.
Erano due i match sotto i riflettori: data l'assenza per infortunio del WWE Champion CM Punk, Ryback viene affiancato dal Team Hell NO (Kane e Daniel Bryan) per affrontare il debuttante trio dello Shield (Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns) in un 6-men TLC Tornado Tag Team Match che ha visto i mastini della giustizia uscire vincitori.
Il main event, invece, si affrontano John Cena e Dolph ZIggler in un Ladder Match valevole per il World Heavyweight Championship Money in the Bank Contract di quest'ultimo. Grazie al tradimento di AJ Lee ai danni di John Cena, ZIggler riesce a mantenere il suo contratto.

Gli altri risultati della serata:

– I Rhodes Scholars (Cody Rhodes e Damien Sandow) sconfiggono Rey Mysterio & Sin Cara e diventano primi sfidanti per i WWE Tag Team Championship.

– Antonio Cesaro sconfigge R-Truth e mantiene il WWE United States Championship.

– Kofi Kingston sconfigge Wade Barrett e mantiene il WWE Intercontinental Championship.

– Eve Torres (c) sconfigge Naomi e mantiene il WWE Divas Championship.

– The Big Show sconfigge Sheamus in un Chairs match e mantiene il World Heavyweight Championship.

– The Miz, Alberto Del Rio e Brooklyn Brawler sconfiggono 3MB (Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre).

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati