Today in history in WWE: cos'è successo oggi?

Today in history in WWF:
27/11/1991 – 27/11/2014

Esattamente 23 anni fa andava in scena alla Joe Louis Arena di Detroit, Michigan WWF Survivor Series 1991.
Il match più di rilievo della serata è il SIngle Match per il WWF Championship tra il campione Hulk Hogan e lo sfidante The Undertaker, accompagnato da Paul Bearer. Il vincitore risulta il Deadman, che quindi conquista il titolo massimo dopo 12 minuti di match contro l'Hulkster.
Nel tradizionale 5vs5 Elimination Tag Team Match, Ric Flair, The Mountie, Ted DiBiase e The Warlord, accompagnati da Mr. Perfect, Jimmy Hart, Sensational Sherri e Harvey Wippleman, sconfiggono Rowdy Roddy Piper, Bret Hart, Virgil e Davey Boy.

Gli altri risultati dell'evento:

– Sgt. Slaughter, “Hacksaw” Jim Duggan, The Texas Tornado e Tito Santana sconfiggono Col. Mustafa, The Berzerker, Skinner e Hercules.

– The Nasty Boys (Brian Knobbs e Jerry Sags) e The Beverly Brothers (Beau Beverly e Blake Beverly) sconfiggono The Rockers (Shawn Michaels e Marty Jannetty) e The Bushwhackers (Luke Williams e Butch Miller).

– The Legion of Doom (Hawk e Animal) e The Big Boss Man sconfiggono Natural Disasters (Earthquake e Typhoon) e Irwin R. Schyster (con Jimmy Hart).

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati