TNA vs Scott Steiner-Cancellata un'udienza

Durante la mattinata di venerdì 30 novembre si sarebbe dovuta tenere un'udienza relativa al processo intentato dalla TNA contro Scott Steiner, al quale Big Poppa Pump aveva poi risposto con una controcausa. Sembra che l'udienza in programma sia stata annullata dopo che l'avvocato di Steiner aveva portato delle prove il 26 novembre che rendevano nulle le dispute legali della TNA perpetrate nel tentativo di far cadere la causa di Steiner.

La TNA sosteneva che la causa per la rottura di contratto di Steiner avrebbe dovuto essere annullata, evidenziando che, stando ai punti del loro contratto, Steiner avrebbe dovuto informarli di qualsiasi potenziale rottura e dare trenta giorni alla compagnia per provare a riparare alla rottura prima di procedere con qualsiasi azione legale. Per questo motivo, dato che loro non avevano mai avuto la possibilità di riparare alla rottura, Steiner non poteva provare a portarli in tribunale.

Tuttavoa, il 26 novembre, l'avvocato di Steiner aveva inoltrato un appello alla corte, evidenziando che i termini contrattuali duravano da gennaio 2011 ad aprile 2011, dunque il contratto non “sarebbe valido per le questioni” portate successivamente da Steiner.

Dato che l'udienza è stata cancellata all'ultimo minuto, parrebbe che il materiale costituisca effettivamente un fattore nella causa.

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati