TNA senza fondi per trasmettere Bound for Glory?

Bound For Glory

La TNA si prepara al suo PPV di domenica, Bound for Glory, con un grosso problema da risolvere. A quanto sembra, infatti, la compagnia non possiede i fondi per trasmettere lo show né per finanziare futuri tapings di Impact Wrestling.


A quanto pare la WWE è tornata prepotentemente nell'asta per assicurarsi la compagnia, che non è un buon segno e che potrebbe essere indicativo del fatto che la compagnia stia per chiudere i battenti. Anche se Billy Corgan ha dichiarato a ESPN di voler acquistare la compagnia, un accordo simile non può essere stipulato in tempo prima di Bound for Glory di domenica. Un cambio di proprietà completo della compagnia potrebbe impiegare settimane. La TNA ha bisogno di fondi e ne ha bisogno per venerdì per mettere in piedi l'evento.

Anche se invitiamo a prendere con le pinze questa notizia, un indizio importante di questa situazione pericolosa sta nel fatto che al momento Bound for Glory non è ancora acquistabile come PPV negli Stati Uniti. Sarà interessante vedere cosa accadrà internamente alla compagnia nei prossimi giorni mentre la data dell'evento si fa sempre più vicina.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: