TNA-Potrebbe perdere la copertura TV

Viacom e DirecTV sono nel bel mezzo di una disputa riguardo ai costi di programmazione la quale potrebbe portare Spike TV ad essere eliminato dal palinsesto di programmazione di DirecTV alle 24 di martedì. Ciò significherebbe privare di TNA Impact Wrestling gli abbonati di DirecTV finché il problema non si risolva. La TNA sta promuovendo una campagna su Facebook per supportare Viacom e denigrare DirecTV dopo che entrambe le parti hanno reso pubbliche le loro ragioni nella disputa questa settimana.

Il New York Times riporta che Viacom crede che le negoziazioni “abbiano raggiunto un'impasse” e che DirecTV “si rifiuta di considerare un accordo equo che riconosca il valore della programmazione di Viacom”. DirecTV ha replicato di aver offerto una somma incrementata per la programmazione di Viacom, ma che “semplicemente non può permettersi gli incrementi estremi che stanno richiedendo”, i quali sono stati quantificati da DirecTV in “più di un miliardo di dollari di extra”. La controreplica di Viacom è stata che l'attuale contratto di distribuzione è ormai obsoleto.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Leggero calo di ascolti per l’ultima puntata di Monday Night Raw

Tornano a calare leggermente gli ascolti di Monday Night Raw.

Tre match annunciati per il Tribute To The Troops

Rivelata la card del Tribute To The Troops.

Un’altra Superstar di NXT è risultata positiva al Covid nelle scorse settimane

Un'altra importante Superstar di NXT sarebbe risultata positiva al Covid-19 nelle scorse settimane, ma il caso non desterebbe preoccupazioni.

Pat Patterson ricordato da wrestler e dirigenti

Molti wrestler e dirigenti hanno ricordato Pat Patterson a seguito della sua scomparsa dopo una lunga malattia

Articoli Correlati